maybe now Secrets

Ridge trova la canzone e preme play. Si appoggia il telefono sulla coscia e poi avvolge di nuovo le braccia attorno a me mentre la ascolto. All’incirca quando la canzone inizia, arriva la notifica di un messaggio sul suo telefono. Abbasso gli occhi.

Alzo lo sguardo for each vedere l’istruttore tandem che mi sorride. Prende la penna e la cartellina e si siede sulla sedia alla mia destra. “Abbiamo un sacco di principianti nervosi.

Ridge: Fai sembrare la routine qualcosa che aspetto con ansia. Se mi dicessi che vorresti lavare i piatti insieme a me in questo momento, mi ecciterei.

Adoro quando Brennan fa dei bruschi tagli alle canzoni che Ridge scrive. Penso che non mi stancherò mai di stare con un musicista.

Possiamo mettere da parte “Netflix and chill” (letteralmente: trovarsi a casa dell’uno o dell’altra per fare sesso) e guardare davvero solo serie tv for each tutta la notte.

Advert un certo punto si porta una mano tra i capelli frustrato e posso dire dalla rigidezza delle sue spalle che è stressato. Cose di lavoro, presumo.

Now I'm sure this pandemic is really serious and receiving the vaccine is largely the most effective way for everybody to have back again to regular life, but After i observed Cuomo announce that we were being .

Ripetiamo la canzone circa tre volte e durante ogni volta lui si ferma for every aggiungere delle Take note. Dopo la quarta e ultima ripetizione, butta la penna sul pavimento e sposta la sua chitarra sull’altro lato del letto. Mi fa voltare in modo che gli sia a cavalcioni. Stiamo entrambi sorridendo.

Sono altrettanto frustrato dalla risposta di Warren tanto quanto lo sono della mia. È ovvio che non smetterò read on website di essere lì for every Maggie. Solo che non so arrive essere sia lì for each lei che qui per Sydney in questo momento. Non ho davvero pensato al futuro quando Maggie e io ci siamo lasciati. E penso che neanche lei ci abbia pensato. Ma Warren ha ragione. Che razza di persona sarei a voltare le spalle alla ragazza che ha dipeso esclusivamente da me negli ultimi sei anni quando si sta trattando delle sue necessità mediche?

Ridge deve aver visto il messaggio nello stesso momento in cui io l’ho sentito arrivare e letto, perchè le sue gambe smettono di dondolare e si irrigidisce un pochino. Stiamo entrambi guardando il cellulare e so che sta aspettando una mia reazione ma non so occur dovrei comportarmi.

La porta del bagno tra le vecchie stanze di Warren e Bridgette si apre di botto. Bridgette è in piedi avvolta in un asciugamano, bagnata fradicia dalla doccia.

Chiudo gli occhi perchè l’impatto delle sue parole mi colpisce dappertutto. Non avevo notion di quanto volessi sentirle. Di quanto ne avessi bisogno. E lui sa che non gli avrei mai chiesto di ammetterlo o di paragonarlo alla sua ultima relazione, ma eccolo qui, a voler diminuire ogni briciolo di dubbio che potessi aver avuto nel suo appartamento questa sera.

Bridgette entra come una furia dietro di lui e poi Warren sbatte la porta. “Vai!” dice, mandandola by way of mentre lei attraversa di corsa la sala da pranzo per andare nella loro stanza. “Vai a nasconderti in digital camera e fai il gioco del silenzio occur sempre!”

Hunter è in piedi accanto al finestrino dal lato del guidatore, e mi sta guardando con aspettativa. Mi ero persino scordata che frequentasse questo complesso di appartamenti. Credo significhi che sta ancora con Tori. Lo fisso for every un momento e non provo assolutamente niente. Nemmeno rabbia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *